Mangiare vegetariano a Perugia: L’Erba Voglio

Non è la prima volta che vado a mangiare in questo ristorante del centro di Perugia. È infatti un posto accogliente e dove si mangia bene. E sono contento che sia così lontano da casa perché se no ci andrei ogni sera…

Il locale (via della Stella 6) è raccolto e romantico e ha un menù davvero ricco. Io ho iniziato con…L’erbavoglio, ossia le sfiziosità della casa, assaggio di tutti gli antipasti di questo ristorante vegano perugino. Buono e digeribile.

Come sempre faccio nei ristoranti Veg, ho evitato i primi (sono il piatto forte Veg dei ristoranti italiani per onnivori) e mi sono lanciato sul secondo: medaglione di ceci e spinaci accompagnato da una (ottima) maionese vegetariana al curry.

I piatti sono abbondanti e quindi non ho preso il dolce. Anche se ora, mentre lo scrivo, sono già pentito…

Quanto costa: 25 euro a testa

Perché sì: ottimo menù Veg

Perché no: forse d’inverno un po’ freddo

E poi: bellissime citazioni scritte a mano sui muri. Come questa che chiude il post.

Lascia un commento