Mangiare vegetariano a Vienna: Tian Bistro

Tra i tanti ristoranti vegetariani (o vegani) che io e Francesca abbiamo provato a Vienna questo è uno di quelli che ci ha davvero convinti. Il locale si trova nel quartiere più alla moda della capitale viennese ed è frequentato dalla borghesia cittadina (che qui non si vergogna a non mangiare carne o pesce). 

Di Tian Bistro ce ne sono  due a Vienna. Uno è ai piedi della meravigliosa Kunst Haus, ma l’abbiamo scoperto il giorno della partenza.

Così abbiamo provato il ristorante che si trova a Spittelberg (Schrankgasse 4).

È arredato in legno e molto accogliente (meno il personale, un po’ distratto).

Francesca ha preso il gulash soup.


Io delle polpette di seitan accompagnate da purè di patate. Molto buone.


Quanto costa: una quindicina di euro a testa.

Perché sì: locale elegante con buona scelta Veg.

Perché no: personale non all’altezza del locale.

E poi: arredamento caldo.

4 pensieri su “Mangiare vegetariano a Vienna: Tian Bistro

  1. Hai ragione quando dici “non si vergognano”, io sono vegetariana da anni e quando chiedo informazioni sui cibi comunicando la mia dieta mi sento rispondere con tristezze, quasi avessi una malattia……
    Mah, e io che ero convinta di essere in democrazia…..
    Bello comunque il locale, peccato per il personale, forse non “appassionato” a sufficienza da trasmettere cortesia e calore agli ospiti

      1. Eh già, visto che si può scegliere si cambia però è comunque triste come atteggiamento perché può danneggiare irrimediabilmente una attività di successo per una sciocchezza….

Lascia un commento